Le ultime da Pico

March 17th, 2005

Con Pico, questa mattina è andato tutto bene. Abbiamo fatto in tempo a parlare, a spiegarsi sulla tesi e io ho fatto anche in tempo a fumarmi quattro Camel di fumo passivo. Ma per la tesi, questo e altro (non tutto, però!).
Aumentano le probabilità che io riesca a laurearmi a Giugno, ne ero quasi sicuro già prima, ma oggi Pico ha detto la sua e la sua mi è piaciuta. Ha anche detto che il centodieci e lode me lo scordo, ma vi dirò…non mi interessa più di tanto, sapevo già di non possedere il massimo dei voti alla mia portata. Pico dice che supererò il cento e io mi so accontentare. Dopo anni di semicazzeggio non potevo puntare al massimo, sarebbe presunzione pura. Quindi, quel che verrà, mi basta. DIciamo che si tratta di dare un minimo di soddisfazione a genitori e affini, io di mio voglio fare il dottorato e la laurea è solo un punto di transito.
Quindi, la giornata è stata positiva.


Comments RSS

Leave a Reply

Name (required)

Email (required)

Website

Speak your mind

    About

    This is an area on your website where you can add text. This will serve as an informative location on your website, where you can talk about your site.

    Blogroll
    Admin