Potrà sempre andare peggio

March 14th, 2006

Uff, per qualche strana ragione che mi sfugge da ieri non riesco più ad accedere al mio blog dai pc che si trovano dove lavoro. Nessuno dei blog nel dominio Diludovico (ode a Dario che si sta interessando della faccenda)riesce a scappare a questa mannaia tecnologica.
Ho pensato a vari motivi che possono aver causato questo blackout. Il primo è che all’Università abbiano predisposto un nuovo filtro e che Diludovico non vada a genio a questo filtro.
Il secono è che il sottoscritto abbia cambiato senza saperlo qualche settaggio, ma non si spiegherebbe come mai solo ciò che rientra nel dominio Diludovico mi sia precluso. Il terzo è che la divinità del lavoro abbia visto quanto tempo perdevo per mettere le mani sul mio blog e per leggere gli altri inquilini del condominio.
Qualsiasi sia il motivo, il risultato è che il blog sarà molto meno dinamico del solito, purtroppo riuscirò a rispondere ai commenti e a postare messaggi solo da casa e solo dopo una lunga e noiosa giornata di lavoro. Mi scuso in anticipo con quanti troveranno questo diario ancora meno interessante del solito e vi lascio con una sentenza: potrà sempre andare peggio.


3 Responses to “Potrà sempre andare peggio”

  1. arcobaleno on March 15, 2006 3:13 pm

    anch’io ho avuto molte difficoltà con il mio blog, come forse ti ho già detto, alla fine ho preferito cambiare sede.
    arcobaleno

  2. stark on March 16, 2006 12:30 pm

    Non me ne intendo, mi dispiace per questo inconveniente. Sono stato via qualche giorno, guarda caso quelli della ‘migrazione’, e al mio ritorno tutto sembrava (e sembra) funzionare perfettamente. Magari è questione di tempo.

  3. louie on March 16, 2006 8:16 pm

    Stark, si è capito che non dipende da Diludovico, ma dalla rete dell’Università. Devono aver aggiunto dei filtri che non vanno d’accordo con il server che ora ci ospita. Pazienza.

    Arcobaleno, io su Diludovico mi trovo benissimo e non me ne andrei mai, sempre che Dario non mi sfratti 🙂

Comments RSS

Leave a Reply

Name (required)

Email (required)

Website

Speak your mind

    About

    This is an area on your website where you can add text. This will serve as an informative location on your website, where you can talk about your site.

    Blogroll
    Admin