Esplosioni solari

March 9th, 2012

Nel caso si spegnesse tutto sappiate che non è colpa mia, sono le esplosioni solari.
Le esplosioni solari sono una cosa che giuro, ve lo dico anche se vi spaventerò a morte, sono forti forti.
C’ho i brividi pure a pensarlo mentre ve lo sto dicendo, ma mio cugino m’ha detto che se le esplosioni solari sono tanto forti il nucleo della terra si surriscalda e la terra si scioglie. E mio cugino poi mi ha detto anche se le esplosioni solari c’hanno sto potere che se s’incazzano ti bruciano tutta la roba elettronica che io magari neanche riesco a finire di scrivere sta frase e boom tutto diventa buio, la musica non c’è più, il Mac diventa uno specchio nero, il frigo smette di far freddo e diventa una tomba per il pollo che c’ho dentro e io devo ritornare al rasoio manuale e tu per depilarti la patata ci devi andare di machete e cose così.
Oh, e se me lo dice mio cugino che ste cose le sa perché è uno che ha studiato molto io ci credo a mio cugino.
Mi ha detto che ste esplosioni solari sono una cosa che avevano predetto anche i Maya, che erano un popolo che la sapeva lunga, che faceva sacrifici umani e costruiva templi giganti perché c’erano gli alieni a dargli una mano. Che i Maya sapevano che i neutrini sono veloci, ma non ci hanno detto se sono più veloci della luce o no solo perché ai Maya non gliene fregava un cazzo della luce, tanto loro ci avevano le navicelle spaziali che arrivavano da Orione che portavano su e giù i Mayesi tra Orione e la Terra. E le navicelle erano veloci anche più della luce che tipo Superman in confronto è un deficiente rincoglionito in pigiama che gioca a fare il supereroe.
Insomma, mio cugino me le dice ste cose, ste cose che a voi non vi dice nessuno perché, dice mio cugino, la stampa è complice ed è asservita al governo alieno. Gli alieni ci stanno trattando come un esperimento e siccome a Dicembre sto esperimento fallisce perché finiscono i fondi del ministero della ricerca aliena allora loro chiudono baracca e burattini, si riportano su gli alieni in camice bianco che stanno facendo gli esperimenti, tipo Elvis, Michael Jackson, Kurt Cobain e un po’ di altra gente e via nello spazio verso Orione. Poi arrivati lì fanno partire un’altra scarica di esplosioni solari e boom a noi ci resettano.
Vedete io sono fortunato che c’ho mio cugino che mi dice sta cose perché almeno le so e mi sistemo un po’ prima così non lascio nulla in sospeso, magari faccio anche una buona impressione agli alieni e mi portano con loro.
Poi, se volete saperla tutta, sono fortunato che c’ho un cugino così in gamba che fa il caldaista e che quando mi fa la pulizia della caldaia non mi fa mai pagare niente.


Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

Name (required)

Email (required)

Website

Speak your mind

    About

    This is an area on your website where you can add text. This will serve as an informative location on your website, where you can talk about your site.

    Blogroll
    Admin