Big Wind

big_wind Se proprio non sapete cosa fare durante il fine settimana vi consiglio di lasciare in terrazza tutti gli scatoloni che occupavano il corridoio, la cassetta con le verdure del contadino, il bidone con la raccolta dell’umido, il contenitore per quella del vetro e la borsa con i palloni sgonfi, si, quelli che dovevo gonfiare ma, sai, ne succede sempre una di nuova e…

Ecco, quando si alza il vento e si prospetta un fine settimana di freddo e neve, lasciate tutto in terrazza con l’amico BigWind. In realtà aspettavamo BigSnow, ma aveva da fare dalle parti di Brescia così ha mandato BigWind, un amico giocherellone che mi ha riempito l’agenda del fine settimana aggiungendo qualche viaggetto in garage con quel che rimane degli scatoloni, con la raccolta delle verze (4 salve su 5) con una lista di pulizie della quale proprio non avevo bisogno perché i vetri rotti non li sopporto più da quando avevo più o meno undici anni.

Comunque i palloni, se proprio ne sentono l’esigenza, possono anche gonfiarsi da soli. Qualche suggerimento per le verze?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *