Annunciazione!

Posted by admin - December 13, 2006

Care le mie testyne a ogiva, V’informo che proPio stamane il preg.mo Squonk ha reso disponibile per il daus, no doun, dan, insomma, per lo scarycamento il PDF (che non è una malattia, eh) del Post sotto l’albero 2006, ovvero una raccolta d’interventi a tema natalizio di vari bloggers. Vi farà piacere sapere (o almeno fate finta, su) che anche il Vostro aff.mo scrivente ha contribuito all’iniziativa con un coNponimento inedito dal TYTOLO BiNbi buoni.

Occheffate ancora qua? Andatevelo a scaricare, su (poi, tornate pure a far deflagrare salve di raudi fischioni nelle marmitte degl’Apyni della Nettezza Vrbana, ché non è giusto rubar tempo al lavoro per symil frivolezze, eh).

In:

  1. Squonk says:

    Sa, è che a me i commenti lvsinghieri e/o incensatori non vengono tanto bene – dirle che ospytare vn allegro cialtrone è stato vn piacere è svfficiente?

  2. Il Proeta says:

    E’ sufficiente, e Le perdono anche il cialtrone, purché non s’allarghi troppo, eh 😀

    svo,
    Proeta

  3. brullo nulla says:

    oimè, cosa miro, uno SMAIL.
    Proeta, si ricoNponga, lo Stile prima di TVTTO.

    Ah, e mi dispiace, io so che Voi al PINOCHET ci tenevate, condoglianze e figli maschi.

  4. Squonk says:

    Ecco, in effetti qvesta cosa dello smail indvce a trystezza e malinconya.

  5. Il Proeta says:

    CoNprendo la vs. perplessità, ma daltrocanto qui bisogna adattarsi al giovanyl gergo, ché con tutta la pubblicità che questa partecipazione ha garantito al Vostro ammir.mo Vate, può financo darsi che attratte dal sacro fuoco proetico arrivino per questi lydi delle giovini FIE non certo aduse all’avlysmo lingiustico che quivi alberga. E poi, i fattacci vostra, mai?

    salvti

    il Proeta

  6. […] Leggendo le (non so quanto affidabili) statistiche di MyBlogLog, circa 180 persone hanno usato questo blog come trampolino per andare dal buon eio e scaricarsi il Post sotto l’Albero 2006. Dati i suoi attuali volumi di traffico, volete che eio non abbia portato un altro paio di centinaia di scaricamenti? Diciamo di sì. Aggiungiamo i download generati da chi ha avuto la gentilezza di citare l’iniziativa e da chi, citandola, ha nuovamente reso disponibile il pdf (elenco lungo: Lellina, MicroBlogGiallo, Achille, American Beauty, Copiascolla, Principe, Massimo Morelli, Attentialcane, Leibniz, Nonnavolante, il Proeta, Zio Burp, Farfintadiesseresani, Giusec, Livefast, [mini]marketing, Séverine, Zu, YAUB, Quattropassi, pm10 – chi sto dimenticando? Grazie a tutti, comunque). Concludiamo con i forward via mail e altri utilizzi meno canonici (a parte l’apposizione di singoli post sotto i tergicristalli delle macchine parcheggiate in zona Moscova, fatta chiaramente sotto i fumi dell’alcool, se non ricordo male i Maestrini un paio d’anni fa usarono il PslA come messaggio aziendale di auguri natalizi): insomma, a spanne ci potrebbero essere in giro un migliaio di “copie” di questo manufatto artigianale come pochi. Dovrebbero chiamarci quelli di Fahrenheit, e farci libro del mese. […]

  7. augusta says:

    Io La adoro e venero, Proeta

  8. giarina says:

    l’ho scaricato.
    ma non so dove.

  9. giarina says:

    l’ho trovato in tinello

  10. mary says:

    Scaricato ed è delizioso – anche senza nutella.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *