I consigli del dottor* Gingilli – 2

Posted by admin - December 21, 2006

(Prosegue la Sua collaborazione con questo blogs il chiar.mo prof. dott. Gingilli, versato lvminare d’informatica & programmazione (d’evasioni), i cui consigli sapranno dare nuova vers vev energia ai vostri computer)

* * *

Tutti pazzi per i videogames

Il vostro obsoleto pc stenta a far girare fluidamente i videogiochi più moderni? Siete stufi di vedere i protagonisti dei vostri passatempi preferiti muoversi a scatti per lo schermo? Da oggi questo non sarà più un problema: dotatevi innanzitutto di un generatore a gas BVTANO di corrente a 380 volt con uscita tripolare ed idonea prolunga con cavo a doppio isolamento, un flacone di pasta conduttiva a base rameica, cacciaviti & utensileria varia. Fatto ciò, procedete in tal guisa:

Aperto il case (sarebbe a dire la scatola, razza di ignorantacci) del vostro computer, individuate a colpo d’occhio la scheda video e con decise spennellate cospargetela copiosamente di pasta conduttiva (in mancanza della medesima andrà bene anche del VYNAVYL); dopodiché collegate il cavo elettrico al generatore (spento, eh, vuoi mai che mi vi stiantate folgorati sul più bello) e smembratene l’opposta estremità fino a portare alla luce i nudi conduttori, che provvederete a far aderire ai circuiti della suddetta scheda grafica non statevi a preoccupare come viene viene. Andrete poi ad azionare il generatore e, se avrete seguito scrupolosamente le istruzioni, dal computer si sprigionerà una vigorosa fiammata che con ogni probabilità renderà inservibile la totalità dei componenti del medesimo. A questo punto non vi resterà che far rotta verso il più vicino centro commerciale e comprarvi un computer come si deve, che tanto che era ora di cambiarlo, eh, tirchiacci presuntuosi che non siete altro.

*Titolo conseguito al Casinò Municipale di Saint Vincent (o bisca clandestina sita nel retrocucina del BAR BIGLIARDI ATTILIO, adesso non ricordo bene, Maresciallo) ed intestato al Barone Visco Palandrati, in attesa di regolare voltura

In:

  1. Il Bybliotecario says:

    Lvngi da me criticare la scienza dell’eccelso lvminare dott. Gingilli, ma per la ryparazione degli harswar… harvars… ardsv… delle parti meccaniche che fanno i caprycci secondo il mio modesto parere non esiste metodo migliore della gragnuola di nocchini ben assestati e della raffica di polpette diacce marmate dimenticate nel congelatore dall’ultimo cenone sansylvestrino.

    Poi veda lei, eh.

  2. Sydbarrett76 says:

    io il mio hass…harsc….disco rigido l’ho portato a maledire dal Mago Totonno a Pizzo Calabro…

  3. giarina says:

    non per vantarmi ma io nel mio ho dei bei dasbords (pl) e alcuni pluginses (pl).
    non ho bisogno delle sue lezioni.
    e poi non trovo le viti.

  4. Preso accuratamente appunti.
    Buone feste al mio proeta preferito :-*

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *