Graffyti

Posted by admin - March 2, 2007

SYNpone l’apertura di una parentesi per dar risalto alla pregiata immagine che un syNpatico cialtr lettore di questo blog, a nome Massimiliano Boselli, ha inviato poc’anzi alla Mia attenzione.

MyLyfe

Trattasi di GRAFFYTO VRBANO, locato presumibilmente all’esterno di un ANGAR (o di una pvbblica latrina, ora non so bene, il Boselli non ha fornito ragguaglî), vergato dalla boNboletta di un giovine analf innamorato, indubbio seguace della Proesia vista l’inconfondibile IPSLON in esvbero (lo so che vi state chiedendo qual è, razza d’ignorantacci), il quale ha voluto in tal guisa palesare il suo eterno (perlomeno fino a giovedì prossimo) amore nei confronti della conturbante tro 17enne MARTA TAPINASSI ved. Paponi, allo scopo di allentare le dilei residue resistenze e riuscire a pennellarglielo già sabato sera, a margine dell’imminente Sagra Della Catasta Di Fieno Che Prende Foco Durante Lo Spettacolo Pirotecnico Non Autorizzato Dal Comune Che Poi Arrivano I Carabinieri E Siccome Non C’Erano Neanche I Permessi Dell’ASL Viene Disposto L’Immediato Sequestro Di Un Maiale In Porchetta E Tre Damigiane Di Morellino Poi Ci Si Mette A Posto Con Calma Lunedì In Caserma.

In:

  1. CuloDritto says:

    Malta. C’è scritto: “Malta, you are my lyfe”.
    Il graffittaro è uno spiantato (il dollaro in basso a destra) che sogna di fare un viaggio.
    Nel caso, io voto a favore del suo cambio di cittadinanza.

  2. stark says:

    Per me c’è scritto MAVTA. Tipo che suo padre ci aveva la erre moscia e l’impiegato dell’anagrafe ha equivocato, mah. Povera ragazza.

  3. sacherfire says:

    Sarà stato quello che dice ‘lyfe is nao’

  4. Il Bybliotecario says:

    Appoggio anche io l’ipotesi dell’illvstrissimo Stark, del quale da ormai lunghissimo tempo (circa quattro minuti e mezzo) sono umile e devoto ammiratore, e tendo anche io a individuare l’identità della trota oggetto della dedyca nella procace Mavta Balingheri, ventitré (16) anni, segno zodiacale del Puffo Brontolone, una vita divisa tra l’impiego di segretaria presso la nota ditta “Vsvrai Pallanti & Figli – Noi lo diamo e tu lo pigli” e, anche grazie all’aspetto avvenente e alle misvre fuori dal comune (90-61-numero di Nepero), quella di modella & indossatryce a teNpo perso specializzata in tanga interdentali. Nel ricco cvrricvlvm della Balingheri spicca tra l’altro la medaglia d’oro all’edizione 2005 dei Campionati Mondiali di Bukkake con Rincorsa svoltisi a Buzzoduro di Sotto (ZH).

  5. sestia says:

    Mavta, come no! linpydo eseNpyo di casta beltade e seNpytevna fedeltà. La conoscono (biblycamente)tutti i vagazzi del quavtiere.

  6. Sydbarrett76 says:

    leggiadra seNpre mi appavivi, o Mavta, mentre te lo pYgiavo nel diociliberi

  7. Avviatura says:

    Noto sì grave lacvna, ohimé. In basso a destra, per i clyenti internazionali, coNpare il siNbolo del dollaro $ poiché la TROTA Pigionanti Marta o Malta dato il mestyere del padre noto rycattatore maltese ohi ohi scusate le virgole l’ho finite son tutto sudato dicevo ci son le taryffe che ratto & guiscardo vo’ comvnicarVi:
    $ 100: rocchettone (o ciuccyone, o pompino)
    $ 150: come sopra, ma con ingoio
    $ 300: pipata di rincorsa
    $ 400: come sopra, ma con più calma
    $ 600: bilaterale, inclvso il pregiato baugigi, ristrvttvrato di fresco

  8. Sydbarrett76 says:

    e per un manYglione? no, sa, son teNpi duri….

  9. Massimiliano Boselli says:

    Ci tenevo a precysare (con risp. parl.) che detto GraffYto ubicasi all’esterno di un coNplesso coNdomynyale, più precisamente nella cittadina di Tor del Lago (o BotricY), pittato con arte & maestrYa sul casottino dell’Enel di detto coNplesso, dove trova altresì locazione il bar “La SITA per Collesalvetti” ove a mezzogYorno sono usi servire all’avveNtore accorto il “PasticcYo di Cuniglioro”, che altro non è che una squisita zuppa di Cardi-Bottino-Tungsteno, contornata dal pregYatissimo “GATTO STIACCIATO DALLA SITA PER COLLESALVETTI”, da cvi il nome della Bettola.

  10. il Proeta says:

    O preg.mi lettori, devo ammettere che mi fate far grasse risate, grazie assai (non montateVi la testa, eh, razza di perditempo).

    Grazie al Boselli d’essersi appalesato, devo ammettere che del locale da Egli citato ho apprezzato particolarmente il SENDUICS da viaggio Bresaola & Toblerone, il tutto tra due delicate fettine di pane all’olio (ESAVSTO)

    Vs.

    Proeta

  11. Giulio says:

    Ma che bel syto, pregiaterrima accolYta di degustatori d’avte proetyca;
    macché bel sito! …mmm… ma che sito… qualcuno avrà mica guadagnato sollievo attraverso rumorosi sismi peristaltici?

    parlando, ahem, seriamente (sì, vabbè, un pochetto, dai…) mi confesso passabilmente contento di aver scoperto stobblog:
    diciamo che mi è rymasto sullo stommico meno dei SENDVICES del bar di Lake Tower, tornerò a vYsYtarwY (è una minaccia).
    e wiwa il Sard.

  12. giarina says:

    ah ecco. io lessi manta e credetti trattarsi di sub.

  13. francesco says:

    Non mi pare che sia un segno del dollaro! Piuttosto mi pare che il giovine abbia voluto tracciare, quale firma, una siNpatica croce celtica quale saluto imperitvro al Dvce. Ah, beata gioventu’!
    Saluti e complimenti vivissimi al Proeta seguace del Sardelli!
    Francesco

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *