PSLA 2007

Posted by admin - December 17, 2007

Che fate ancora qui, o CYALTRONI? Scaricate subito il Post Sotto l’Albero 2007 (qua il lins lik collegamento diretto al FAIL), titanica opera collettiva frutto della fantasia d’un centinajo di caz bloggers, assemblata grazie all’impegno del preg.mo Cavaliere del lavoro (e della topa) Squonk.

L’incartamento, va da sé, contiene una pregewole Proesia INEDYTA dal titolo Santa notte; invito gli stymatissimi lettori ad ignorare altesì tranquillamente & senza timore le altre pagine, per lo più colme di contributi fiume d’insostenybile mole (senza offesa, eh, cari colleghi).

In:

  1. Il Vate...r Francesco Bat says:

    Vabbè, però…suvvia, non mi pare il caZo di offendere la Natività…anche perchè, voglyo dire, sto Gesù campa già solo 3 – 4 mesi l’anno, poi se ci si mette anche Lei Proeta…
    p.s. ma non è che gesù è il secondo nome de LarabaFenice? ‘Nzomma… nasce e muore, rinasce e rimuore…

  2. il Proeta says:

    O stymato Vate (millantar TYTOLI è reato, le rammento), ritenga io abbia offeso la SS.ma Natività? E in quale circostanza, perdoni?

    svo
    Proeta

  3. Il Vate...r Francesco Bat says:

    dico che nel niugersei è stata appena abolita la penadimorTe…per cui l’iniezioneletale nonHa + motivo d’essere, la sua opera andrà sprecata, mi perdoni lasuppost…lasupponenza

  4. gillo says:

    a “GINGOL ORZOWEI…” mi si interrompe la concentrazione per leggere il resto! grande vate!

  5. Sydbarrett76 says:

    io ogni Natale mi pratico un’iGNezione letale di abbacchio & panettone, mi farà male?

  6. Il Vate...r Francesco Bat says:

    Vorrei augurare un pregowolissymo Natale a tutti Voy e al sommo proeta…io credo di pormi nella capannyna di betlemme come bue, chi vuol fare l’asynello?

  7. Il Bybliotecario says:

    E’ Natale? Ma non mi dyte!!! Ecco cos’erano tutti que’ giojosi scaNpanellii e canti di pargoli prowenienti dalla strada che udivo jeri! Se gli avessi almeno dato un’occhiata prima d’yncenerirli sedvta stante col mio LANCIAFYAMME nuovo di zecca me ne sarei reso conto…
    Per farmi perdonare ecco un coNponimento veloce veloce, non è in tema natalyzyo ma spero che me lo perdoniate, non è che qui si può pensare a tvtto, no, voglio dire.

    TYTOLO: Quando una storia finisce.

    “Su, amore, ora riattacca”.
    “Ok”. (click)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *