Telelavoro

Posted by admin - October 21, 2008

In cor
s’effonde
lieta gajezza,
ch’ogne travaglio lenisce
il quotidiano oprar tra le domestiche mvra
in ottemperanza al
DECRETO CARFAGNA
*

*Lo so che è un Disegno di Legge, non rompete i maroni

In:

  1. io says:

    ho scoperto questo blog quest’estate,mi son parecchio divertito a leggere tutte queste proesie.

  2. regulus21 says:

    “roNpete i Maroni”, semmai, se potete 😀

  3. Uyulala says:

    s’effonde in cor?

    BENTORNATO!!!!!!!!!!!!

  4. gillo says:

    o Proéta! tutto quest’attendere m’ha procurato un principio di scoliosi (o scogliosi) a forza di seghe!! hai scoperto la topa vero?…

  5. Syd says:

    @regulus21

    se è per questo anche “otteNperanza”

    cmq bentornato, o sommo

  6. Fabrizio says:

    Non posso che rallegrarmi del ritorno del Proeta, anche perchè devo chiedere ammenda di una imprecisione che scrissi (o scrivetti) nei post precedenti. Lamentavo l’vso della “Y” all’inizio di parola come prassi non sardelliana, e indicavo come esempio usato dal Proeta il lemma “Ynsulsa”, innescando qualche vacua & inutile polemica. Bene, la parola in questione riconosco che non esiste. ESISTE però una proesia dal titolo “Ynphanzia”, maggio ! Ora, ecco, vedete, non vorrei passare per il solito puntiglioso rompicoglioni che ha ragione, ma dunque sottolinierei prcpttn ora mi sono incartato, basta, non ne esco, sono tutto spettinato

  7. Fabrizio says:

    intendevo maggio 2006, mi sono andato a pettinare

  8. WebbYbet says:

    Sì, in effetti “disegnodilegge” rovinava la metrica…però stai diventando cryptico, o proeta. (nonchè avaro nell’elargire i sommi versi, nostro agognato pane)..come mai? Avrà mica ragione Gillo???

    😀

  9. Fabrizio says:

    Svegliatevi!
    Questo mese il Vernacoliere è privo di “Trippa” del Sommo, di don Zauker & del Troio!!! In compenso ci continuano a graffiare i cosiddetti con quelle tristi inspiegabili storie dell’Officina Pagliaro, che questo mese raddoppia pure con quell’orrore di Samanza o come si chiama. e voi, lì niente? EH?

  10. admin says:

    Lo stesso Sommo, causa impegni concertistici, mi confessò che sul presente numero non sarebbe per l’appunto riuscito a fare una sega nulla

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *